La street art contro Trump: ecco le disgustose statue che lo prendono in giro

Gay.it ESTERI

Nudo integrale per Donald Trump, almeno in statua: ecco come la satira politica invade le strade delle città americane. Redazione Gay.it. 19 agosto 2016. 0 · Redazione Gay.it. 19 agosto 2016. 0. Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia. Gay.it. (Gay.it)

Ne parlano anche altre fonti

La statua di Donald Trump completamente nudo cattura la curiosità di passanti e turisti che non resistono all'idea di farsi immortalare accanto al magnate in corsa per le presidenziali Usa con scatti fotografici ironici e divertenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ed in effetti a ben guardare le hanno fatte davvero piccole. Indecline, un collettivo di artisti anarchici, ha eretto cinque statue di Trump nudo in altrettante città americane. (next)

Così recita la targhetta sulle statue che ritraggono il candidato repubblicano per la Presidenza degli Stati Uniti Donald Trump comparse in alcune città americane. The Emperor Has No Balls. (ArtsLife)

Prova a recuperare consensi Donald Trump e lo fa rivolgendosi agli afroamericani. Appello dal Michigan Il candidato repubblicano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

91930896 - Foto N.1. L'installazione di un gruppo di artisti è comparsa nei giardini di Union Square, a Manhattan, e contemporaneamente in diverse altre metropoli americane. (Sky Tg24)