Torna la Notte dei ricercatori a Bologna

Venerdì 27 settembre l'infinitamente grande e l'infinitamente piccolo s'incontrano in contemporanea a Bologna, a Ginevra e a Parigi con Origins 2013. L'Alma Mater tra i partner della notte bolognese. Torna la Notte dei ricercatori a Bologna. Torna a Bologna ... (UniboMagazine)

La notizia riportata su altre testate

L'evento di Torino, promosso e ... Si svolgerà venerdì 27 settembre contemporaneamente in oltre 300 città europee, creando un'occasione di incontro tra i ricercatori e il pubblico di tutte le età in un'atmosfera informale e gioiosa. (ZipNews)

Quando si dice: far contenti tutti. (La Stampa)

Sarete stasera alla più grande occasione d'incontro con gli scienziati di tutta Europa? Ecco i momenti da non perdere in Italia. La scienza in stile C.s.i.. (Wired.it)

(Frascati - Appuntamenti) - Spettacoli di teatro—scienza, aperitivi scientifici, tavole rotonde, collegamenti con i protagonisti della caccia al bosone di Higgs, installazioni multimediali, musica, laboratori aperti, speed—dating e anche una "app" dedicata alle ... (Castellinews.it)

Con Ordinanza Sindacale n.38 del 23.09.2013 è consentita la cattura o l’abbattimento dei cinghiali selvatici nel territorio del Comune di Verona. (La Dea della caccia)

Venerdì sarà la notte dei ricercatori. Tutto in sette ore, dalle 17 alla ... (Corriere Fiorentino)