Parla Pjanic Mai Stato Felice Come A Roma Vogliamo Vincere Noi

Fantagazzetta SPORT

Una lunga intervista per ribadire la sua gioia di essere a Roma. Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Roma Tv spaziando tra tanti argomenti, dai compagni alla situazione della nazionale bosniaca. Ennesima sconfitta per la Bosnia che ha complicato il ... (Fantagazzetta)

Su altri giornali

Il club juventino è infatti a lavoro per rinforzare anche il reparto difensivo. La sfida fra Juventus e Roma non riguarda soltanto la lotta al vertice del campionato italiano e gli obiettivi di mercato a centrocampo e in attacco, ma anche la lotta aperta per aggiudicarsi Nastasic e non solo. (JuveNews24)

Da adesso fino a Natale ci sono sette finali da giocare ai massimi livelli. (GOAL )

AS ROMA - Miralem Pjanic ieri è stato intervistato da Roma Tv, queste le sue parole: «Sarà importante – le sue parole a Roma Tv – tornare a casa con (Roma Daily News)

Vogliamo il tricolore, ci lavoriamo ogni giorno e la società se lo aspetta. Miralem Pjanic non si da pace, a due mesi dal match perso contro la Juventus a Torino il centrocampista giallorosso rosica ancora sulla TV della Roma: ”A Torino doveva finire in modo diverso. (JuveNews24)

Proveremo a qualificarci ma è una situazione complicata. Anche al mondiale pensavamo di passare il girone. (Forza-Roma.com)

Due bosniache senza scrupoli borseggiano un non-vedente. L’episodio è accaduto oggi: l’uomo viaggiava sull’autobus che lo avrebbe condotto a Piazza Venezia, quando due borseggiatrici bosniache, una di Ardea e l’altra di Aprilia, hanno sfilato via il suo portafoglio. (IlCorrieredellaCitta.com)