Donna scomparsa a Torino, cadavere ritrovato in auto: è giallo

Leonardo.it INTERNO

È giallo sulla morte di una donna ritrovata dai Carabinieri in valle di Susa a Beaulard, vicino ad Oulx, all'interno di una 500. Della 52enne non si avevano più notizie dal 26 aprile scorso quando aveva fatto visita al suo cavallo che si trovava in un ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Il corpo di Silvia Pavia giaceva sul sedile posteriore dell'auto, pare che fosse coperta come a ripararsi dal freddo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La vittima è stata ritrovata lungo un sentiero per la Madonna del Cotolivier, ai confini tra Oulx e Bealuard, a bordo della sua auto sotto una coperta. (Molisedoc.com)

Più informazioni su: Val di Susa ... | 16 maggio 2017. (Il Fatto Quotidiano)

Purtroppo, alla fine, il caso della scomparsa di Silvia Pavia si è risolto nel peggiore dei modi. (PrimaPaginaReggio24)

OULX - Sono finite come tutti speravano non finissero le ricerche di Silvia Pavia: la donna, scomparsa lo scorso 26 aprile dopo esser stata al maneggio, è stata ritrovata senza vita all'interno della propria auto tra le montagne, a Oulx. (Diario di Torino)

A segnalare la vettura con a bordo il corpo della donna è stata una persona a passeggio in montagna. È stata trovata a Beaulard, in Alta Valsusa, Silvia Pavia, la donna scomparsa qualche settimana fa da San Maurizio Canavese con la sua auto. (La Stampa)