Emanuela Orlandi giallo: forse trovato il suo flauto

Donnatrendy INTERNO

Incredibile una persona si è presentata negli studi della trasmissione di Chi l'ha Visto di RaiTre a Roma e ha detto che sapeva dova si trovava il flauto di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa il 22 giugno 1983 a Roma. Il flauto ritrovato è dentro ad una ... (Donnatrendy)

Su altri giornali

Procura dispone subito una perizia per isolare tracce organiche. Chi l'ha Visto lo mostra in trasmissione: era avvolto in alcuni fogli di giornale, uno dei quali è del 1985. (Blogtaormina)

Lo strumento era stato ritrovato dopo la segnalazione di un uomo alla trasmissione. (Blitz quotidiano)

Gli inquirenti sottoporranno lo strumento agli esami alla ricerca di tracce di saliva o di impronte digitali. Ma i fratelli di Emanuela, Natalina e ... (Blitz quotidiano)

- (Adnkronos) - Il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e il pm Simona Maisto hanno disposto una consulenza tecnica sul flauto che oggi e' stato consegnato alla procura della Repubblica di Roma dalla trasmissione 'Chi l'ha Visto?'. (Tiscali)

La trasmissione ha infatti ricevuto la telefonata di un uomo ... (Articolotre)

Sarà una consulenza tecnica a stabilire se il flauto recuperato dalla trasmissione Chi l'ha visto? sia appartenuto a Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana sparita a giugno dell'83. (Roma Daily News)