La Finanza nella sede di Merrill Lynch Sequestrati quindici milioni di euro

La Stampa ECONOMIA

Beni mobili per oltre quindici milioni di euro sono stati sequestrati oggi dalla Guardia di Finanza di Verona con l’operazione “Spike” alla banca statunitense Merrill Lynch. Il decreto di sequestro preventivo, a firma del giudice per le indagini preliminari della Procura di Verona Rita Caccamo, è stato notificato stamattina dai finanzieri negli uff... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti di fronte al sequestro di 15 milioni a Merrill Lynch, non è solo il Comune di Verona ... (Corriere della Sera)

''Si stringe sempre piu' la morsa, civile e penale, attorno alle banche che hanno piazzato titoli tossici agli enti locali, con contratti capestro e condizioni truffaldine, che non lasciano piu' alibi o ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il sequestro preventivo nella sede milanese di Merrill Lynch da parte della Guarda di Finanza scrive l'ennesima pagina del sempre più complicato rapporto tra Comuni, derivati e grandi banche d'affari internazionali. (IBTimes Italia)

Il sito del Comune di Parma si posiziona al vertice della classifica delle pagine web degli Enti Locali italiani, stilata... (ParmaToday)

I finanzieri del Nucleo di polizia tributaria stanno eseguendo nella sede dell'Istituto di credito Merrill Lynch Lpd a Milano un sequestro preventivo per un importo di oltre 15 milioni di euro. (RaiNews24)

“Si è trattato di un'iniziativa di questa Amministrazione, lunga e complessa perché i contratti stipulati dalla precedente Amministrazione comunale con Merrill Lynch erano regolati dal diritto inglese, quindi con procedure estremamente complicate. (TgVerona)