Zanardi torna al primo amore: guiderà una Bmw al Mugello

Sportevai.it SPORT

Il primo amore non si dimentica mai. Difficile per Alessandro Zanardi rinunciare al richiamo dei motori. Ed è per questo che il pluricampione paralimpico di Rio 2016 sulla handbike è pronto a tornare in pista. Dal 14 al 16 ottobre sul tracciato toscano ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

Zanardi salirà di nuovo su una vettura nel del 16 ottobre, per l'evento finale del Campionato Italiano GT 2016 e guiderà una BMW M6 GT3 gestita dal team ROAL Motorsport. (PostGenovaOnline)

Dopo i successi alle Paralimpiadi di Rio, è tempo di tornare in pista per Alex Zanardi: il pilota e atleta di Castel Maggiore disputerà l'ultima gara del Campionato Italiano GT 2016, in programma al Mugello dal 14 al 16 ottobre prossimi. (Automoto.it)

Ad attenderlo ... Il fuoriclasse bolognese correrà, infatti, l'evento finale del Campionato italiano di Gran Turismo in programma al Mugello il 15 e 16 ottobre. (Sportface.it)

Dal 14 al 16 ottobre, il pilota ufficiale e ambasciatore del marchio Bmw gareggerà nella gara finale ... (Rosa Rossa)

Dopo le medaglie d'oro conquistate alle ... Martedì prossimo avrà la prima presa di contatto con un test al Mugello. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alessandro Zanardi non smette mai di stupire: dopo i successi ai Giochi paralimpici di Rio de Janeiro, tornerà ora al volante di una vettura da corsa. Un vero e proprio evento, l'ultima di Zanardi al volante risale al luglio del ... (ReggioNotizie)