Due stranieri tentano di violentare una ventenne in treno nel tratto tra Spresiano e Conegliano

La Prima Pagina INTERNO

La giovanissima è stata aggredita da due uomini dai tratti mediorientali mentre si trovava in treno diretta da Venezia a Pordenone. La ventenne è riuscita a liberarsi e fuggire. Una volta a casa, ha atteso sabato mattina per denunciare il fatto. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Per tutta la giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini con la collaborazione dei Carabinieri della Compagnia Speciale di Roma, hanno attuato un massiccio piano di controllo nell'area del principale scalo ferroviario ... (askanews)

Arrestato dai carabinieri del Nas Matteo Tutino, medico personale del governatore Rosario Crocetta e direttore dell'Unità operativa complessa di Chirurgia..... (La Repubblica)

La svolta dopo l'arresto di Matteo Tutino. Nel fine settimana potrebbe..... (La Repubblica)

Il medico personale e amico del governatore siciliano ai domiciliari per truffa, peculato e abuso Sarebbe il terzo addio in pochi giorni a Palazzo d’Orleans. (Corriere della Sera)

Finalmente la Direzione aziendale conferma la... (Bologna 2000)

Una complessa e vasta operazione ispettiva è stata condotta nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, unitamente al personale specializzato del... (Infomessina)