Cgil Modena, ricostruzione post terremoto. Un’occasione da non perdere per la legalità

Bologna 2000 INTERNO

La Cgil di Modena condivide la preoccupazione chiaramente espressa dal Presidente della Regione Vasco Errani che, affrontando il tema dell’urgente necessità di avviare la ricostruzione post terremoto, ha affrontato di petto il rischio di infiltrazione malavitosa nella corsa agli appalti milionari che saranno... (Bologna 2000)

Su altre testate

Impossibile dormire a Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Mirandola e in tutta l'Emilia. Alle 7,27 la scossa più forte (magnitudo 3.2). (Modenaonline)

- Si sono dimezzate questa notte le scosse registrate dall'Istituto nazionale di geofisica (Ingv) nella zona a cavallo tra le province di Modena e Ferrara dove domenica si e' abbattuto il sisma che ha provocato 6 morti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos/Ign) - Il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per i territori delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Mantova colpiti dal sisma del 20 maggio 2012, fissandone la durata a 60 giorni e attribuendo ... (Adnkronos/IGN)

Ferrara – Ancora un'altra notte scandita da scosse di assestamento a Ferrara e provincia; la più forte, distintamente avvertita dalla popolazione tra le province di Ferrara, Modena e Mantova alle 7,27 del mattino. (Ferrara 24ore)

Errani: "C'è una tensione continua, ma ora dobbiamo accelerare"... (La Repubblica)

La prima alle 8.26 di magnitudo 3,4, la seconda di magnitudo 3.3 nel pomeriggio, ... (Adnkronos/IGN)