F1 | Rosberg sconfitto, ma non si arrende a Hamilton

FormulaPassion.it SPORT

12 novembre 2015 – Per il secondo anno consecutivo Nico Rosberg è stato battuto da Hamilton, uscendo ancora più ridimensionato rispetto al 2014 dal confronto col compagno di squadra. Ma secondo Jacques Villeneuve e Gerhard Berger, il pilota tedesco ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella conferenza stampa che inaugura il weekend del Gp del Brasile il pilota Ferrari vuole conquistare punti per ottenere il secondo posto nel Mondiale: "Proveremo a metterci tra le Mercedes". (Sky Sport)

Per ridurre il gap da Rosberg l'imperativo è spingere, pronti ad approfittare di ogni occasione, a partire dai capricci del meteo. Luca Foglia · F1 Brasile, Vettel "Spingere, con un occhio al cielo ... (VAVEL.com)

Dopo aver vinto il suo terzo titolo Mondiale ad Austin, Lewis Hamilton ha rivelato come il suo attuale contratto, firmato la scorsa primavera e valido per altri 3 anni, non sarà l'ultimo. (Solo News)

SAN PAOLO - «È difficile prevedere quello che potrà accadere l'anno prossimo ma ho visto il lavoro fatto quest'anno dal team e quello in vista della prossima stagione e penso che il 2016 si prospetta promettente, dovremmo essere in grado di fare un bel ... (Tuttosport)

"Non c'era nulla di sbagliato nella macchina, ci sono stati solo dei miei errori. Sebastian Vettel torna sul disastroso weekend di Mexico City, ribadendo che all'Hermanos Rodriguez lo zero in casella è frutto solo di una sua serie di errori. (Italpress)

Sebastian Vettel ha parlato sella sfortunata corsa di Mexico City. "Non c'era nulla di sbagliato nella macchina, ci sono stati solo ... (Corriere Quotidiano)