Google: il car sharing autonomo nel futuro

Google intende sempre più avere un ruolo fondamentale nel mondo dei trasporti e vuole andare oltre la messa a punto di veicoli a guida autonoma. Il gruppo americano, infatti, ha annunciato do essere al lavoro su un sistema di noleggio senza conducente, ... (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tranne una, forse (Corriere della Sera)

Il conducente di Uber ha detto di essere stato aggredito da due…Continua a leggere → Il fatto sarebbe accaduto il primo febbraio. (La Prima Pagina)

google-uber-self-driving-car-ride-sharing Secondo quanto riportato da Bloomberg News, Google sarebbe pronta ad offrire il proprio servizio di ride sharing, il Google ride sharing appunto, mettendolo in concorrenza proprio con quello offerto da Uber, di cui il ... (Il Sostenibile)

Google Ventures, il braccio di venture capital del gigante della ricerca, ha investito 258 milioni dollari in Uber in agosto 2013 - Adesso però, parallelamente al progetto di auto senza conducente, vorrebbe lanciare il proprio servizio di ride-sharing. (FIRSTonline)

Google è in procinto di lanciare il proprio servizio di auto su richiesta, ma a differenza di Uber, le macchine di Google saranno "robot", senza conducente. di: redazione social media ... (BitCity)

Dopo che Mountain View ha investito 258 milioni di dollari nella start-up di San Francisco nemica di tutti i tassisti del mondo, Big G è pronta a lanciare un suo servizio di trasporto: il self-driving car, ovvero una taxi senza ... (il Giornale)