Elezioni, il centrodestra fa l'en plein in Lombardia: una svolta repentina

Corriere della Sera INTERNO

Monza, Como, perfino Lodi. E poi Sesto, che non è un capoluogo di provincia, ma pur sempre un comune simbolo, anche se un po' ostaggio dell'abusata etichetta di Stalingrado d'Italia, visto che da quando lo era per davvero è cambiato il mondo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L'appuntamento è quello del 22 ottobre quando i lombardi saranno chiamati ad ... (Leggo.it)

“La Lombardia e' un'eccellenza sotto molti punti di vista, compreso quello della capacita' di dare concretezza a progetti che vengono dal mondo delle imprese. (Radio Lombardia)

Così il segretario lombardo del Pd, Alessandro Alfieri, ha commentato la costituzione del comitato dei sindaci per il sì al referendum consultivo per l'autonomia della Lombardia. (PrimaPaginaItaly)

Nove sindaci Pd di capoluoghi lombardi, ovvero tutti tranne il primo cittadino di Pavia, hanno annunciato oggi il proprio sì al referendum sull'autonomia della Regione in programma il prossimo 22 ottobre. (Reggio Prima Pagina)

Esultanza per i risultati e ottimismo per le future Regionali nel centrodestra. Mea culpa, polemiche e recriminazioni nel centrosinistra. (Corriere della Sera)

Il comitato “senza bandiere” si presenta l'11 luglio a Varese la città del Governatore. Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. (La Stampa)