Messina. Consiglio provinciale, Fausto Pellegrino subentra al dimissionario Salvatore Calì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Messina INTERNO

Il Consiglio provinciale ha proceduto alla surroga del consigliere provinciale Salvatore Calì, dimissionario e neo sindaco del Comune di Cesarò, con Agostino Pellegrino, detto “Fausto”, primo dei non eletti del gruppo “Gli Autonomisti MPA” nel Collegio di S. Agata Militello-Mistretta con 710 preferenze (La Provincia Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

A parlare è Alberto Montesi, il quale si dice molto amareggiato ed irritato per quella che definisce la presa in giro del Piano di Utilizzo Arenile, meglio conosciuto come P.U.A. Prime difficoltà tra i componenti della neo eletta maggioranza di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Consegnato a Terra Futura per il progetto "Impariamo a risparmiare l’ambiente" (Met News - Provincia Firenze)

(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 21 MAG – Quindici persone, tra cuil'ex consigliere regionale Cosimo Cherubino, l'ex consiglieredella Provincia di Reggio, Rocco Agrippo, ed il consiglierecomunale di Siderno Domenico Commisso, sono state arrestatenell'ambito ... (euronews)

Reggio Calabria. (Newz.it)

- La polizia di Reggio Calabria ha arrestato 15 persone appartenenti alla potente 'ndrina Commisso, operante nella fascia jonica della provincia di Reggio Calabria ed, in particolare, a Siderno (RC) divenuto, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos) - Una importante operazione ... Coinvolti ex consigliere regionale, un ex consigliere provinciale di Reggio Calabria e un consigliere comunale di Siderno Reggio Calabria, 21 mag. (Adnkronos/IGN)