Giro d'Italia 2016, 15ª tappa Castelrotto-Alpe di Siusi: contro il tempo e in salita, parte la cronoscalata (LIVE)

Sportface.it SPORT

La sfida è contro le pendenze e contro il tempo. La 15ª tappa del Giro d'Italia 2016 da Castelrotto all'Alpe di Siusi è una cronoscalata che può essere decisiva per definire la corsa alla maglia rosa. Parte in vantaggio l'olandese Steven Kruijswijk ... (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La media dei migliori dovrebbe stare tre i 23 e i 24 km/h. La cronoscalata di 10,8 km con una pendenza media dell'8,3% non è una salita tremenda, ma rimane un'ascesa vera. (Quotidiano.net)

Per il Blasco Fan Club è possibile richiedere inviti gratuiti. Ecco come partecipare alle prove del Live Kom 2016 di Vasco Rossi. (Corretta Informazione)

.. (La Repubblica)

Sei in agenzia viaggi, per scegliere la meta della tua prossima vacanza… A- un villaggio turistico per single, mare, sole, aperitivi e disco… e quello che succede lì rimane lì… B- un bel giro in una capitale europea, magari Berlino, oppure a spasso tra i prati della Provenza C- una bella spiaggia con... (Bigodino.it)

Di lato i Live delle tappe precedenti. Qui le classifiche. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il "tappone dolomitico" di ieri si corre oggi una cronometro individuale in salita di lunghezza pari a a 10,8 Km, la Castelrotto/Kastelruth Alpe Di Siusi/Seiseralm. (Stadio24.com)