Renzi a Berlusconi: "Per lui a volte sono un pericoloso dittatore, ora un leader"

Adnkronos INTERNO

"Con il rispetto che si deve a Berlusconi, non so dare una spiegazione alla sua dichiarazione su di me; a volte dice che sono un pericoloso dittatore e ora che sono un leader". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Rtl 102.5 ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad ogni ... (Formiche.net)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (il mattino di Padova)

Silvio Berlusconi molla Stefano Parisi, mentre Matteo Salvini rilancia la sua candidatura a premier per la coalizione, ma la verità è che ad attenderli tutti c'è un futuro elettoralmente cupo. Facebook ... (Investire Oggi)

ROMA – Intervista a Rtl102.5 per il premier Matteo Renzi, che a proposito di referendum costituzionale del 4 dicembre ha attaccato Silvio Berlusconi: «Con il rispetto che si deve a Berlusconi, una volta mi definisce un pericoloso dittatore o quasi, una ... (DiariodelWeb.it)

Berlusconi ha preso in qualche modo le distanze dal tycoon newyorchese. (Wall Street Italia)

17 novembre ... Angelino Alfano ancora non l'ha digerita: "Siamo all'avanti un altro" dice commentando la sorte toccata all'ultimo degli eredi sedotti e abbandonati da Silvio. (L'Espresso)