Un bambino palestinese di 10 anni è rimasto ucciso in seguito a un raid israeliano su Gaza

TPI ESTERI

Frammenti di un missile lanciato da un aereo militare israeliano hanno ucciso un bambino palestinese di 10 anni nella striscia di Gaza, ha riferito il portavoce del ministero della Salute di gaza, Ashraf al-Qudra, sabato 12 marzo 2016. Una ... (TPI)

Ne parlano anche altre testate

Un bambino palestinese di dieci anni è rimasto ucciso questa mattina in un raid israeliano sulla Striscia di Gaza. (Adnkronos)

Feriti due soldati.. (La Repubblica)

Gaza City - E' salito a due il numero dei bimbi palestinesi che hanno perso la vita in seguito al raid aereo israeliano della notte scorsa sulla Striscia di Gaza, rappresaglia per i razzi lanciati ieri contro il sud dello Stato ebraico: secondo fonti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tragico evento al confine Palestinese. In base a quanto riferito da fonti ospedaliere si tratta di una bambina, Israa, di 6 anni e del fratello, Yasin Suleiman... (La Perfetta Letizia)

L'aviazione ... Secondo fonti mediche palestinesi Yassin Abu Khoussa è stato ucciso la mattina di sabato 12 marzo dalle schegge di un missile israeliano che ha colpito la sua casa a Beit Lahiya. (Internazionale)

Striscia di Gaza. Reportage dal sobborgo orientale di Gaza city ridotto in macerie nel 2014 dai bombardamenti israeliani. (La Perfetta Letizia)