Autismo e vaccini, nessuna relazione anche per i tribunali

Emerge il Futuro SALUTE

Le basilari norme di convivenza di ogni società civile impongo la fiducia nella Giustizia e il rispetto delle sentenze emesse dai tribunali, senza i quali ogni cittadino si sentirebbe pienamente legittimato ad ergersi giudice dei propri simili e ad applicare il ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

Vaccino Influenza La Corte d'Appello di Bologna ha ribaltato la precedente sentenza relativa emessa dal Tribunale di Rimini nel 2012 che aveva condannato il Ministero della Salute a risarcire con una somma pari a 200mila euro una famiglia in quanto il ... (News24web)

Così ha sentenziato la Corte d'Appello di Bologna, rovesciando quanto deciso in precedenza dal Tribunale di Rimini, e negando, quindi, il nesso causale fra vaccino trivalente (rosolia-morbillo-parotite) e autismo. (Superando.it)

Questo quando dichiarato in una nota dalla Società italiana di igiene, medicina preventiva e sanità pubblica (Siti), in cui si ripete come “un'altra importante pronuncia della magistratura, ... (EmiliaRomagna24News)

La corte di appello di Bologna ha infatti ribaltato la sentenza del giudice del Lavoro di Rimini del 2012 che aveva riconosciuto il ... Da tempo gli scienziati lo ripetono: tra vaccinazioni e autismo non esiste correlazione. (Corriere della Sera)

rischi-precauzioni-vaccini-bambini La Corte di Appello di Bologna ha ribaltato il giudizio di primo grado pronunciato dal Tribunale di Rimini escludendo l'esistenza di ... (LetteraDonna)

Roma, 3 mar. (askanews) - La Corte d'Appello di Bologna ha stabilito che non è stata la vaccinazione a causare la malattia autistica di cui un bambino si è ammalato. (askanews)