L'Italia presenterà regolarmente alla Ue il piano sul Recovery entro il 30 aprile

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Lo fanno sapere fonti di Palazzo Chigi in riferimento alle ipotesi, rilanciate da agenzie internazionali, secondo cui la presentazione del piano dell'Italia a Bruxelles sarebbe potuto slittare alla metà di maggio.

'Italia presenterà regolarmente entro il 30 aprile il Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Il presidente del Consiglio Mario Draghi illustrerà il piano alle Camere il 26 e 27 aprile e prima di quella data ci sarà un passaggio in Consiglio dei ministri, aggiungono le stesse fonti. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri media

Advertising. (Zazoom Blog)

E la quota salari continua a calare https://t.… - Alessandro_Amad : RT @IlPrimatoN: Complici le chiusure, nel 2020 l'Italia perde quasi 40 miliardi di stipendi. E la quota salari continua a calare https://t. (Zazoom Blog)

Merito, se così si può dire, delle continue chiusure, che fanno scendere l’ammontare dei salari da 525 a 486 miliardi. La Francia perde infatti “solo” 32 miliardi (-3,42%), la Spagna fa anche peggio con -6,44% (28 miliardi in meno). (Il Primato Nazionale)

Eurostat: "Nel 2020 salari italiani calati del 7,47%" (Di lunedì 19 aprile 2021) L'Italia è lo stato dell'UE che visto il calo più significativo degli stipendi nel 2020: in totale sono stati persi quasi 40 miliardi. (Zazoom Blog)

Questa somma, che sarà ripartita tra i club fondatori secondo percentuali da definire "in base al numero definitivo di club fondatori, sara' resa disponibile attraverso adeguati strumenti di finanziamento sottoscritti da primarie istituzioni finanziarie internazionali" (Yahoo Notizie)

Il calo è legato ai lunghi periodi di lockdown e alle altre chiusure con la riduzione dell’occupazione e il massiccio uso della cig Nel 2020, l’Italia ha perso oltre 39,2 miliardi di salari e stipendi con un calo del 7,47% rispetto al 2019. (Wall Street Italia)