Champions League, a Roma accoltellato un tifoso del CSKA Mosca

La Voce della Russia SPORT

Mercoledì sera di calcio e violenza a Roma. In occasione dell'incontro di Champions League tra Roma e CSKA Mosca, finito col punteggio di 5-1 per i giallorossi, si sono registrati scontri tra le due tifoserie. Il contatto più pericoloso è avvenuto prima della ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre testate

Scontri sugli spalti dell'Olimpico durante la sfida tra Roma e CSKA Mosca. La gara è stata sospesa per circa un minuto a causa del lancio di fumogeni dei tifosi russi verso i sostenitori giallorossi presenti in Curva Nord. (TUTTO mercato WEB)

Gran debutto all'Olimpico per i giallorossi di Garcia: doppietta di Gervinho. Roma - L'onda giallorossa si abbatte sulla Champions league e sui campioni di Russia ... (il Giornale)

Per gli scontri di ieri all'Olimpico di Roma. 1410987098330_tifosi 4.jpg. (Rai Sport)

Esordio di Champions League vinto dai giallorossi. Roma-CSKA Mosca 5-1. (Il quotidiano Italiano)

Per questa persona l'Olimpico è la sua seconda casa e di fatti così ne ha visti a bizzeffe, ieri l'ultimo dove i tifosi del CSKA hanno aggredito lui ed altri suoi colleghi per ... (Voci di Sport)

Goleada della Roma, che debutta in Champions League rifilando un secco 5 a 1 ai malcapitati russi del Cska Mosca. Apre le danze Iturbe, che prima di abbandonare il campo per infortunio a metà del primo tempo, trova il tempo di infilare Akinfeev su ... (Il Piccolo)