Juve, rilasciato il padre di Tevez: l'Apache rimane a Torino

Tutto Mercato Web SPORT

Incubo finito. La notizia del rilascio del padre ha tranquillizzato Carlos Tevez, che sembrerebbe aver cambiato idea in merito alla sua repentina partenza per l'Argentina. I familiari del giocatore avrebbero pagato il riscatto, una cifra intorno ai 400 mila pesos ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di angoscia quella di ieri per Carlos Tevez, che ha vissuto il rapimento del proprio padre adottivo in Argentina. Volevo dirvi che mio padre sta bene, è... (JuveNews24)

Il fatto è avvenuto in prossimità di ... (CalcioMercato Juve)

Il padre adottivo dell'attaccante della Juve, Secundo, era stato rapito stamane intorno alle 5 mentre era a bordo della sua auto nella località Moron ed è stato liberato dopo circa otto ore dopo il pagamento di un riscatto. (Corriere dello Sport.it)

Il legale della famiglia ha dichiarato che il sequestro e' ancora in corso. I rapitori avrebbero avuto contatti anche con il calciatore della Juventus che e' in viaggio per l'Argentina. (Padova News)

Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il ... Due richieste di riscatto giunte alla famiglia. (Padova News)

Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il papà naturale, è stato vittima di un sequestro lampo in Argentina. L'uomo è stato liberato probabilmente dopo il pagamento di un riscatto di 400.000 pesos (circa 36.000 euro) come ... (Adnkronos)