America in tilt: un mega attacco hacker paralizza centinaia di siti

L'attacco è cominciato alle 7 del mattino, quando in Italia erano le ore 13: per il momento non è giunta ancora nessuna rivendicazione in merito all'imponente blackout messo a segno grazie al 'cyberattack'. In una recente nota, Dyn ha confermato di ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo attacco è stato lanciato ieri ed è stato seguito da ... (AlgheroNewsIt)

Ad essere presi nel mirino dei pirati informatici sono stati i server della società Dyn che per due ore sono rimasti bloccati ... (Punto Sport)

La società ha spiegato che i pirati informatici hanno mandato il sistema in tilt provocando un ... (Solo News)

Lo riferiscono i media ... Sono stati resi inaccessibili molti siti web tra cui Twitter, eBay, Spotify Cnn, New York Times, Financial Times, Netflix e Visa. (KNews.it)

(ANSA) - NEW YORK, 21 OTT - Un enorme cyeberattacco ha colpito il traffico di centinaia di siti web, soprattutto per gli utenti internet della costa est degli Stati Uniti, compresi quelli di Twitter, Financial Times, Spotify, Reddit, e-Bay e New York ... (Quotidiano.net)

Per la prima volta l'internet delle cose, gli apparecchi di uso quotidiano collegati alla Rete, è stato usato dai pirati informatici per mettere ko i maggiori.... (La Repubblica)