Rottamazione cartelle, il Cdm vara la proroga: c'è tempo fino al 31 marzo

Tech-Media ECONOMIA

Il governo approva la proroga al 21 aprile per la presentazione della domanda di rottamazione delle cartelle esattoriali. Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto che proroga dal 31 marzo al 21 aprile i termini per presentare la domanda di ... (Tech-Media)

La notizia riportata su altre testate

E forse basterebbe di per sé soltanto questo dato per capire quello che è ... Quattrocento persone in media, con punte fino a quota 500. (La Stampa)

L'emendamento per spostare la scadenza di presentazione delle domande è stato approvato in Commissione Ambiente alla Camera all'interno del cosiddetto decreto Terremoto. (PostGenovaOnline)

Poi, alla luce delle 600mila richieste, è stato ritenuto opportuno - dal Consiglio dei ... (CiociariaReport24)

Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto che proroga dal 31 marzo al 21 aprile i termini per presentare la domanda di rottamazione ... (Tech-Media)

ROMA (WSI) – Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto ad hoc per la proroga dal 31 marzo al 21 aprile della scadenza ultima per aderire alla rottamazione delle cartelle esattoriali di Equitalia. (Wall Street Italia)

(ANSA) – ROMA, 24 MAR – Il Consiglio dei ministri haapprovato un decreto ad hoc per prorogare dal 31 marzo al 21aprile la scadenza per fare domanda di rottamazione dellecartelle esattoriali e dare tempo a Equitalia e agli altri entidella riscossione di ... (euronews)