Corea del Nord: ucciso a cannonate Capo delle Forze Armate

il fiore uomosolidale ESTERI

E con quella di ieri salgono a sedici le esecuzioni volute dal leader nord coreano. Questa volta a finire avanti un plotone di esecuzione e in forma spettacolare, pubblico formato da curiosi e scolaresche, è toccato al capo delle forze armate Hyon Yong-chol, ... (il fiore uomosolidale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima epurazione in Corea del Nord ha colpito un pezzo pesante della nomenclatura con l'accusa di "alto tradimento": Hyon Yong-chol, capo delle Forze armate e ministro della Difesa, è stato giustiziato dal plotone d'esecuzione con armi pesanti ... (America Oggi)

“Corea del Nord unica nazione non sottomessa, dà fastidio”. “Uccisioni oppositori? Solo palle”. (La Perfetta Letizia)

Hyon Yong-Chol, ministro della Difesa e capo delle forze armate popolari, e' stato giustiziato per ... - Continuano in Corea del Nord le 'purghe' ordinate da Kim Jong-un, salito al potere dopo la morte del padre Kim Jong-il nel 2011. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa volta il 32enne dittatore Kim Jong-un avrebbe – e sottolineo il condizionale – fatto uccidere un’altra figura chiave del regime. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

Il senatore a La Zanzara: «È vivo. (Corriere della Sera)

Un vero bouquet di notizie che vi porta sulla giostra: Hyon Yong - chol, Barbara Spinelli e Mr B. Download PDF · Annamaria Barbato Ricci. (L'Indro)