Mogherini: condivido frustrazione dei marò, situazione difficile

TMNews ECONOMIA

Roma, 4 lug. (TMNews) - "Io capisco benissimo e anche condivido la loro frustrazione, anche perché sono due anni e mezzo che questa situazione va avanti". Lo ha affermato, in un'intervista esclusiva a Radio Capital il ministro degli Esteri Federica ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

Fra Italia e Germania c'è una normale divergenza di vedute, non una crisi diplomatica. Lo ha assicurato il ministro degli Esteri Federica Mogherini, intervistata da Radio Capital. (Tech-Media)

Federica Mogherini nega che tra Italia e Germania ci sia una crisi, e parla anzi di "filo diretto" tra Roma e Berlino. (Adnkronos)

Così il ministro degli Esteri, Federica Mogherini. "No, assolutamente non c'è" una crisi diplomatica tra Roma e Berlino, bensì "una discussione politica che attraversa l'Italia, la Germania e gli altri Paesi su come interpretare il patto" di stabilità. (Milano Finanza)

Roma, 4 lug. (LaPresse) - A proposito degli F-35 "non entro nel tema di quali siano i migliori aerei dal punto di vista tecnico però c'è una discussione in corso" e un eventuale ripensamento totale della strategia italiana "dipenderà dalla tecnica". (L'Unità)

Roma, 4 lug. Lo ha assicurato il ministro degli Esteri Federica Mogherini, intervistata da Radio Capital. (TMNews)

Renzi illustra il programma della presidenza italiana del Consiglio Europeo Ieri il botta e risposta tra Italia-Germania su flessibilità è crescita nell'Ue è andato avanti sino a tarda sera, con un'intensità che lo rende meritevole di essere ricordato brevemente. (Tempi.it)