Fassina lascia il partito: il Pd ha tradito i suoi elettori

La Tecnica della Scuola INTERNO

"Dopo mesi di mobilitazioni, uno sciopero, il voto delle amministrative che ha chiaramente indicato una rottura con parte del popolo del Pd ci saremmo aspettati una apertura al dialogo, non tanto con la minoranza del Pd ma con chi si è sentito abbandonato". (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Il segretario di Rifondazione comunista chiede "inversione a centottanta gradi nella politica economica" (Aosta Oggi)

L’addio era nell’aria, visto che quest’ultimo... Sempre più conflittuale il rapporto con il domins del partito Matteo Renzi Dopo Civati, nel Partito Democratico c’è da registrare un’altra defezione: quella di Stefano Fassina. (NapoliTime)

Roma, 23 giu. (LaPresse) - "Non ho ancora lasciato il Pd". (Tiscali)

Dopo mille smentite, l'annuncio ieri sera al circolo del Pd di Centocelle e oggi in una conferenza stampa convocata alla Camera. Fassina abbandona il PD. (Palermomania.it)

"L'ho fatto in un circolo della periferia di Roma perché lì sono le mie radici, le persone che dobbiamo ... Roma, 24 giu. (Tiscali)

di MAURO DEL BUE/ Dunque anche Fassina, dopo Civati, lascia il Pd e si mette alla ricerca della sinistra che non c’è. Ridicolizzato da Renzi con quel “Fassina, chi?”, l’ex vice ministro e responsabile economico del PD sbatte la porta annunciando la formazione di un nuovo soggetto politico assieme a Cofferati... (altroquotidiano.it)