di ANTONIO TROISE

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Un passo avanti sulla strada di un fisco più semplice e trasparente. Il pacchetto di misure, varato ieri a Palazzo Chigi, segna un punto a favore di cittadini e imprese. Soprattutto delle aziende straniere che, spesso, rinunciano a investire in Italia proprio perché ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

23/2014), che ora passano alle Camere per ricevere il previsto parere. È arrivato dal Consiglio dei ministri del 21 aprile 2015 il primo via libero ai decreti attuativi della riforma fiscale (Legge delega n. (eDotto - Informazione Professionale)

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera ai primi tre decreti legislativi, ora all'esame in Parlamento, su fatturazione elettronica, internazionalizzazione delle imprese e abuso del diritto (quest'ultimo fissa confini più precisi al concetto di elusione fiscale). (Pionero - Digital Innovation)

«In base al decreto di Padoan sull’internazionalizzazione, una grande impresa straniera (da 30 milioni in su), per capire quanto pagherà di tasse investendo nel nostro Paese, potrà inoltrare specifica istanza L'articolo Imprese: Desideri, aumenta burocrazia per chi investe in Italia sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Addio scontrino cartaceo dal 2017, mentre verrà esteso l'utilizzo della fattura elettronica ai rapporti tra privati e resta obbligatoria l'emissione, su richiesta del cliente, della fattura. (Investire Oggi)

Nel testo anche la fatturazione elettronica e il ruling internazionale. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Uno scontrino fiscale. Il Consiglio dei ministri approva il pacchetto fiscale, ora esame in Parlamento. (Tribuna di Treviso)