Vodafone, nuovi Samsung Galaxy S23 in arrivo: ecco quali saranno i prezzi a rate

In seguito alla presentazione ufficiale da parte di Samsung, il listino smartphone per i negozi Vodafone è stato aggiornato con i nuovi Galaxy S23, che potranno essere acquistati a rate con l’operatore a partire da domani 2 Febbraio 2023, salvo cambiamenti. Come già raccontato da MondoMobileWeb, i nuovi smartphone della gamma Samsung Galaxy S23, ossia S23, S23+ e S23 Ultra, sono stati presentati ufficialmente nella giornata di oggi, 1° Febbraio 2023, tramite l’evento Galaxy Unpacked che si è tenuto alle ore 19:00. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samsung Electronics ha presentato gli smartphone Galaxy S23, Galaxy S23+, Galaxy S23 Ultra e i nuovi modelli della serie di notebook Galaxy Book3. (upday)

Tra le novità più importanti, sicuramente rientra l'adozione da parte dell'azienda coreana del processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. Nella giornata di ieri, durante il consueto evento Galaxy Unpacked a San Francisco, Samsung ha presentato la nuova serie Galaxy S23. (Androidworld)

Anche il Sassuolo sarebbe stata un'ottima scelta, ma la Sampdoria è stata un'opportunità da cavalcare che si è incastrata il penultimo giorno di mercato, ovvero in un momento specifico". Sassuolo Femminile, niente Galatasaray: Eleonora Goldoni resta. (Sassuolo News)

Galaxy S23 Ultra monta il sistema di fotocamere più avanzato di casa Samsung Galaxy, realizzato per qualsiasi condizioni di luminosità Il rumore visivo, che in genere rovina le immagini in presenza di scarsa luminosità, viene corretto grazie a un nuovo algoritmo di elaborazione dei segnali di immagine (ISP) basato sull'AI in grado di esaltare i dettagli dell'oggetto e i toni cromatici. (La Sicilia)

La straordinaria fotocamera di Samsung Galaxy consente agli utenti di esplorare la propria creatività in tutta libertà, realizzando video di livello cinematografico grazie alla funzione Nightography perfezionata. (Tiscali Notizie)

"Per Agnese, la scelta più opportuna era quella di restare in Italia. Sassuolo Femminile, niente Galatasaray: Eleonora Goldoni resta. Sassuolo Femminile, ora è anche ufficiale: torna Daniela Sabatino. Sassuolo Femminile, è ufficiale: prese Martina Brustia e Dajan Hashemi. (Sassuolo News)