Caduta libera, a battere il record è un manager di Google

WASHINGTON - Si è lanciato da 41,42 chilometri di altezza, battendo il record assoluto di caduta libera, a una velocità di 1'321 chilometri orari. Da lassù Alan Eustace, 57 anni, supermanager di Google, vicepresidente del gigante di Mountain View, avrà ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

L’AQUILA – Il Gran Sasso Science Institute (GSSI) ospiterà domani la conferenza del grande scienziato americano Joel Lebowitz, dal titolo “L’origine microscopica … (L'AquilaOggi)

Ha rotto la barriera del suono superando numerosi ... Il 20 ottobre scorso aveva già effettuato una prova di volo per prepararsi al grande evento del 24 ottobre 2014. (DaVinciTech)

A stabilire il nuovo primato è stato il vicepresidente di Google Alan Eustace che si è lanciato nella stratosfera a 42 chilometri di altezza. La sua impresa è stata filmata ... (Corriere del Ticino)

Grazie all’esperimento denominato “Cuore” … (L'AquilaOggi)

Lui, amante del paracadutismo, si è tolto questa soddisfazione all'età di 57 anni lanciandosi da un'altitudine di 41.419 metri. (Corriere dello Sport.it)

ROMA, 25 OTT - Un vice presidente di Google, Alan Eustace, ha battuto ieri il record di lancio con paracadute dalla stratosfera detenuto dal 2012 dall'austriaco Felix Baumgartner: Eustace, 57 anni, si è lanciato dal New Mexico - agganciato a un gigantesco ... (Brescia Oggi)