Roma, deciso il futuro di De Rossi: la decisione dei Friedkin

Viola News SPORT

De Rossi sfuma definitivamente dai pensieri della Fiorentina. L'ex capitano della Roma sarà ancora l'allenatore dei giallorossi anche per il prossimo anno Era un'idea in casa Fiorentina che adesso è sfumata ufficialmente: Daniele De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma. La famiglia Friedkin ha confermato l'allenatore con un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma", prosegue la dichiarazione congiunta dei Friedkin. (Il Mattino di Padova)

Stasera Roma-Milan, il derby d’Europa League dei sogni e degli incubi Lo dichiarano Dan e Ryan Friedkin in una nota sul sito giallorosso a poche ore dalla sfida decisiva con il Milan valevole per l'accesso alle semifinali di Europa League. (La Stampa)

In seguito ai risultati sorprendenti ottenuti, la Roma ha deciso il futuro di Daniele De Rossi. Di seguito la nota ufficiale della Roma: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (CalcioNapoli1926.it)