Telegram introduce le chiamate cifrate 31 Marzo 2017

Telegram, spesso citato come una delle piattaforme di messaggistica più sicure in circolazione, ha appena incluso una funzionalità molto richiesta dagli utenti e riguardante le chiamate vocali. Queste ultime potranno contare sulla crittografia end-to-end. (Telefonino.net)

Su altre testate

Da oggi la piattaforma si rinnova alla versione 3.18, rendendosi ancora più completa e ricca di contenuti dedicati agli utenti: arrivano finalmente le chiamate vocali, già anticipate a metà mese nella versione beta per Android. (CiociariaReport24)

Teniamo a precisare fin da subito una cosa: la nuova funzionalità arriverà nel corso delle prossime giornate e, per adesso, solo su dispositivi iOS ed Android. "E presto anche nel resto del mondo". (InfoCatania)

Il team di sviluppatori al lavoro sull'applicazione di messaggistica Telegram ha da poche ore annunciato il rilascio della versione 3.18 per smartphone Android e iOS, un aggiornamento che introduce all'interno della piattaforma le chiamate vocali. (Tech Fanpage)

30 Marzo 2017 - Telegram – come si legge sul suo blog ufficiale – ha lavorato molto negli ultimi mesi affinché le sue chiamate vocali fossero le migliori in termini di qualità audio, velocità e sicurezza. (Libero Tecnologia)

Il livello impostato diventerà quello predefinito per i successivi video. Il punto più interessante e ... (ReggioNotizie)

Telegram apre alle ... (Molisedoc.com)