Roma, nuovi controlli per N'Dicka: il punto sulle sue condizioni

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Dopo il malore accusato durante la sfida tra Udinese e Roma il calciatore Evan N'Dicka si è sottoposto nella giornata odierna a ulteriori controlli. Il giallorosso ha effettuato diversi esami a Villa Stuart, con accertamenti di terzo livello, che hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci che sono quindi esclusi. Come riportato dall'Ansa il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì per poi sottoporsi a nuovi controlli per la valutazione polmonare. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cuore di Ndicka, che ha fatto impaurire tutti a Udine domenica, sta bene, come riporta La Repubblica Gli esami cardiaci effettuati ieri a Roma hanno dato esito negativo. Il difensore giallorosso starà a riposo fino a lunedì, quando verrà sottoposto ad accertamenti ai polmoni. (ForzaRoma.info)

Il difensore della Roma si è recato a Villa Stuart per svolgere nuovi test che hanno escluso del tutto problemi di natura cardiaca (AreaNapoli.it)

L'ufficialità arriverà soltanto domani quando la Lega comunicherà anche date e orari della 34ª giornata, ma da Milano sono irremovibli nonostante la Roma stia cercando in tutti i modi di giocare in contemporaneità con Atalanta-Fiorentina , recupero della gara rinviata lo scorso 17 marzo a causa del malore a Joe Barone, scomparso poche ore dopo. (LAROMA24)

Il difensore è stato dimesso lunedì dopo il ricovero e il quadro clinico era compatibile con quello di un trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Evan Ndicka ha sostenuto oggi nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per quanto riguarda possibili problemi cardiaci. (Il Mattino di Padova)

Accertamenti di terzo livello (molto probabilmente una coronarografia) che hanno dato esito negativo circa la presenza di eventuali problemi cardiaci. Già, ma l’importante è che non sia altro, fattispecie che oggi è stata esclusa anche dagli ulteriori esami che il difensore della Roma ha svolto a Villa Stuart. (La Gazzetta dello Sport)