Caso sospetto di Ebola all’ospedale di Perugia

La Prima Pagina SALUTE

L’Asl umbra ha trasferito il paziente all’ospedale Spallanzani di Roma, che è attrezzato per questo tipo di emergenze, come da protocollo tra il ministero della Sanità e la Regione. Si tratta di un uomo rientrato in Umbria dalla Sierra Leone.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

La direzione salute della Regione Umbria in contatto con la direzione sanitaria dell'Ospedale Santa Maria della Misericodia di Perugia, ha appreso di un caso di sospetto di Ebola in un paziente ricoverato, trasferito allo Spallanzani di Roma come da ... (Corriere dell'Umbria)

Ha dato risultato negativo il primo test svolto all'ospedale Spallanzani di Roma, dove ieri sera era stato trasferito un paziente umbro per un sospetto caso di Ebola. Lo ha reso ... (Roma Capitale News)

Il paziente è rientrato dalla Sierra Leone e arrivato in Umbria, dove si è recato al pronto soccorso con febbre e mal di testa. (Blitz quotidiano)

Il ricovero e l'avvio delle procedure d'emergenza sono scattate proprio quando ha raccontato la sua provenienza. (Palermomania.it)

Notizia assolutamente incoraggiante arriva alle ore 8 di questa mattina dall'Ospedale Spallanzani di Roma, dove ieri sera era stato trasferito un paziente umbro per un sospetto caso di Ebola: il primo test per il virus è risultato negativo. (Giornale dell'Umbria)

PERUGIA – Un uomo da poco rientrato dalla Sierra Leone è stato ricoverato a Perugia per un presunto caso di Ebola. (VNews24)