Fiorentina, sogno De Rossi: è la prima scelta se Italiano lascia

LAROMA24 SPORT

La doverosa premessa è che Daniele De Rossi non ha dubbi: vuole continuare a fare bene con la Roma e spera che i Friedkin decidano di rinnovargli il contratto in scadenza il 30 giugno. (...) Ma che De Rossi resti l’allenatore della Roma non è sicuro, così come non è sicuro che Vincenzo Italiano resti il tecnico della Fiorentina . E allora ecco che le strade di Daniele e del club viola potrebbero incrociarsi. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

L’attuale allenatore della Roma fu a un passo dalla panchina viola nel 2020 quando Pradè lo aveva scelto. Ma Commisso scelse un’altra strada (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Daniele De Rossi è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina. Di seguito le parole del giornale: "Che De Rossi resti l’allenatore della Roma non è sicuro, così come non è sicuro che Vincenzo Italiano resti il tecnico della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net "Fiorentina, sogno De Rossi: è la prima scelta se Italiano lascia" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. I dirigenti viola puntano il tecnico giallorosso qualora partisse Italiano, allenatore seguito dal Napoli. (Tutto Napoli)

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: "Viola opzione De Rossi". E ancora: "Se lascia la Roma è la prima scelta". Sommario: "Il futuro di Vincenzo è ancora tutto da scrivere, ma la società si cautela con il tecnico che piaceva a Barone ed è legatissimo a Pradè e Burdisso". (fiorentinanews.com)

Mattia Collauto a Radio FirenzeViola Ascolta l'audio (Firenze Viola)

Partite sulla panchina della Roma, ben 9 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi. (Radio Radio)