ISTAT: 28,4% DELLA POPOLAZIONE E` A RISCHIO DI POVERTÀ

AGG Globalpress ECONOMIA

ROMA (AGG) - L'indagine “Reddito e condizioni di vita” (EU SILC), condotta dall'Istat nel 2013 su 18.487 famiglie (44.622 individui), rileva i redditi netti familiari e numerosi indicatori delle condizioni economiche delle famiglie. Sulla base di questi dati e di ... (AGG Globalpress)

La notizia riportata su altri media

Un team di medici e creativi italiani ha così deciso di sfruttarela realtà virtuale per insegnare ai ragazzi le tecniche base della rianimazione (Corriere della Sera)

A comunicarlo l'Istat, precisando che nel 2013 l'indicatore nato dalla combinazione del rischio di povertà, della grave deprivazione materiale e della bassa intensità di lavoro, si è attestato al 28,4%, diminuendo di 1,5 punti percentuali rispetto al 2012. (Il Messaggero)

La famiglia del pilota francese della Marussia in ospedale da quasi un mese dopo l’incidente in Giappone: «Jules sta ricevendo le migliori cure possibili» (Corriere della Sera)

Nel 2013, il 19,1% delle persone ... (Impronta Unika)

arrabiato. N. (Romagna Noi)

E una famiglia su due vive con 2mila euro al mese. Roma, 30 ottobre 2014 - Il 28,4% della popolazione italiana è a rischio di ... (Quotidiano.net)