PAGELLE: saracinesca Chichizola, Osorio-Circati insuperabili

Sport Parma SPORT

Le pagelle di Palermo-Parma (clicca qui), firmate dal giornalista Lorenzo Fava, celebrano soprattutto la prova degli elementi del reparto difensivo. La squadra conquista il 12° clean sheet stagionale e molti dei meriti vanno a Chichizola che, oltre all’ordinaria amministrazione, compie una maratona nel primo tempo. Molto bene anche la coppia centrale Osorio-Circati, che resta imbattuta. Meno bene, invece, gli uomini offensivi: Mihaila e Benek appaiono spenti e poco partecipi, mentre il tanto atteso Bernabé delude più di chiunque. (Sport Parma)

Ne parlano anche altre testate

La capolista viene fermata dai siciliani mentre i lombardi battono la Feralpi nel derby e accorciano a tre lunghezze dal primo posto. (ilGiornale.it)

Lo zero a zero di Palermo-Parma è l’epilogo di una serata rosanero che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, insieme a qualche sommessamene discreta indicazione. Intanto, per l’infortunio a Francesco Di Mariano. (Livesicilia.it)

PIGLIACELLI 6,5 - Devia un tiro di Di Chiara - a sua volta sporcato da Diakitè - non semplice, mostrando riflessi e reattività. In controtendenza alle ultime partite della gestione Corini, il Palermo torna a uno 0-0 contro la capolista Parma all'interno di una gara comunque accesa e segnata da diverse occasioni da entrambe le parti. (ForzaPalermo.it)

Il terzino del Parma Gianluca Di Chiara ha parlato così nel dopo gara della sfida del Barbera pareggiata per 0-0 contro il Palermo: "Abbiamo giocato una partita ottima a livello di collettivo. Giocare in uno stadio del genere contro una squadra attrezzata e pericolosa era davvero difficile e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

“Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara, cercando di non prendere gol contro una grande squadra e abbiamo avuto anche le occasioni per portare a casa l’intera posta. (GoalSicilia.it)

Il volto violento dei facinorosi che usano il calcio ed il tifo come occasione per creare disordini. Momenti di tensione si sono registrati ieri sera fuori dallo stadio Renzo Barbera di Palermo prima dell’inizio dell’incontro fra i rosanero e la squadre del Parma. (BlogSicilia.it)