Udinese, Scuffet: 'Ecco perchè ho detto no all'Atletico'

Calciomercato.com SPORT

Intervenendo in conferenza stampa, il portiere dell'Udinese Simone Scuffet ha spiegato i motivi del no all'Atletico Madrid: “Io ho preso la scelta, ma ho chiesto consiglio ai miei genitori come anche ad altre persone. Non hanno scelto loro per me, ma io”. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore sportivo Osti: "Prima di parlare di giocatori in entrata c'è da affrontare qualche cessione". (GOAL )

(ANSA) – ROMA, 21 LUG – L'approccio con il nuovo tecnico AndreaStramaccioni e il suo staff “è stato positivo: c'è grandissimavoglia di lavorare per raggiungere i migliori traguardipossibili. (euronews)

CALCIOMERCATO UDINESE SCUFFET GIARETTA – Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo dell'Udinese ha commentato la scelta di Simone Scuffet di non sposare il progetto dell'Atletico Madrid, ma di seguire i consigli della sua famiglia, ... (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO UDINESE GIARETTA SCUFFET ATLETICO MADRID / UDINE - Attraverso alcune dichiarazioni riportate dal profilo 'Twitter' ufficiale dell'Udinese, il direttore sportivo bianconero Giaretta fa chiarezza sulla trattativa Scuffet-Atletico Madrid, ... (Calciomercato.it)

Home Serie A Udinese, la verità di Scuffet: “Ho deciso io di restare”. Intervenuto in conferenza stampa il giovane portiere dell'Udinese ... (Soccer Magazine)

ROMA, 21 LUG - "Di fronte a un interessamento importante bisogna pensarci bene, ma al momento sono convinto che Udine sia per me il posto giusto in cui crescere e formarmi professionalmente". Scuffet, Udine posto giusto per crescere. (Rai Sport)