Parma in Serie A dopo 3 anni: i giocatori del 2021 e cosa fanno ora

Sky Sport SPORT

Dopo tre stagioni il Parma torna in Serie A, ma ricordi i calciatori che facevano parte della rosa gialloblù? Alcuni ne fanno ancora parte, altri hanno preso strade diverse o sono svincolati: è il caso di Darmian, neo campione d'Italia con l'Inter, di Bruno Alves e Pellè, entrambi ritirati, o di Gervinho che è senza squadra da quasi un anno. Nella gallery tutti i calciatori, e i due allenatori, del Parma 2020/21 TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altre fonti

La conquista del campionato di Serie B non è ancora sicura, dato che il Como insegue a 3 punti di distanza, ma ora il Parma è perlomeno sicuro di disputare la prossima stagione nella massima serie italiana. (Minuti Di Recupero)

È stata una stagione esaltante. “Sono felice, quando c’era qualche pareggio in più cercavo di rincuorare tutti. Pecchia è stato l’arma in più, brava la società a riconfermarlo dopo l’anno di assestamento. (TUTTO mercato WEB)

Parma in serie A, lacrime e abbracci al triplice fischio a Bari È il Parma la prima promossa in serie A. A due giornate dalla fine del campionato di B, la formazione allenata da Fabio Pecchia ha conquistato la certezza matematica del ritorno nella massima serie pareggiando 1-1 a Bari. (Repubblica TV)

Il Parma dell’allenatore Fabio Pecchia grazie alla vittoria di ieri tornerà in Serie A: la promozione dei Ducali ora è matematica (Cagliari News 24)

Cyprien, tornato a Parma dopo due anni di prestiti tra Francia e Svizzera, ha trovato gol e presenze importanti per la squadra di Pecchia e questa mattina ha voluto condividere con i tifosi del Parma la sua commozione per il traguardo raggiunto: "Un’enorme quantità di sentimenti mi attraversa, chi avrebbe mai pensato che sarei stato qui con questa incredibile squadra qualche mese fa... (Parma Live)

E a 9 anni dal fallimento, cosa da non dimenticare. Il Parma torna in Serie A, a tre anni dalla retrocessione. (Guerin Sportivo)