Harry Potter, venduta per 394 mila dollari la sedia della Rowling

New York - Una modesta sedia di legno usata dall'autrice britannica J. K. Rowling per scrivere i primi due volumi della saga best seller di Harry Potter e' stata battuta per 394 mila dollari all'asta a New York. Si tratta di una sedia del 1930 su cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Dopo tanto tempo finalmente su FavijTv Youtube torna il videogioco DreadOut: Keepers of the Dark! “Era da anni che non ci giocavo”, ironizza Favij in questo Nuovo Video che rappresenta solo la Prima parte della presentazione del Videogioco. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si tratta della casa delle vacanze della famiglia Lovell, ormai in disuso, la stessa però dove l'astronauta ospitò a lungo l'attore che doveva... (News Immobiliare)

Sabato 16 Aprile, al Museo di Storia Naturale, si tiene l’ultimo appuntamento delle iniziative per bambini e adulti “Merende al Museo” e “Scrigno al Museo”, promosse dai Musei Civici. (Verona Oggi)

Sommario: Anfore, lucerne e monete sono state affidate alla Sovrintendenza, Sarebbero collocabili tra il V e III secolo avanti CristoE' stata battezzata "Persefone" l'operazione della polizia di Stato di Enna che ha sequestrato numerosi reperti archeologici di inestimabile valore, rinvenuti nella... (Nuovo Sud)

Se siete dei fan di di Harry Potter e, nonostante ... In occasione dell'apertura del nuovo Wizarding World of Harry Potter, Tom Felton, Evanna Lynch e i gemelli Phelps hanno parlato delle domande che ancora vorrebbero chiedere a J. (melty.it)

Oltre alle polemiche per la recente chiusura del parco giochi per bambini il sabato e la domenica, chiusura che sembra ormai scongiurata per il... Caso emblematico è il parco San Marco, inaugurato pochi mesi fa e già in parte nel degrado. (Latina24ore.it)