Mostre, "Canova. Grazia e bellezza" a Spoleto

Canova arriva a Spoleto. Lo fa nei giorni del Festival dei Due Mondi e, grazie a trentuno disegni, monocromi, incisioni e gessi, racconta l'emozionante momento dell'ideazione delle sue opere. Ideata e prodotta da MetaMorfosi con la collaborazione del Comune di Spoleto e il sostegno della Regione Umbria, la... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Entro il 30 giugno è possibile fare domanda presso il Comune di Maranello per il Servizio Civile Volontario: presso i Servizi sociali, scolastici e delle politiche giovanili è previsto l’impiego di 6 giovani cittadini italiani, comunitari o extracomunitari volontari per la realizzazione del progetto... (Bologna 2000)

Testimonianza di un lunghissimo affetto verso una manifestazione in cui l’azienda spoletina... (Prima Pagina News )

“Costruire il futuro, innovare nella tradizione”. (La Prima Pagina)

Nella splendida cornice dell’isola di Favignana Abete ha ricevuto il premio e discusso con la platea dell’approccio, delle difficoltà e dei rischi quotidiani del suo... (Prima Pagina News )

Al 59° Festival dei Due Mondi di Spoleto il Museo Nazionale del Ducato presenta un evento, un viaggio nel tempo, un incontro nel mondo della detenzione con IN-VISIBILE L’arte che rende l’invisibile visibile. (Prima Pagina News )

La Regione Umbria entra a pieno titolo nel grande scenario del Festival dei Due Mondi per presentare un suo progetto di comunicazione strutturato da mettere a disposizione delle imprese e per promuovere un’economia del futuro con radici che affondano nella qualità e nell’esperienza umbra: dopo il successo... (Umbria24)