Vaccini, Pfizer: «La seconda dose è competenza delle autorità sanitarie»

leggo.it ECONOMIA

E conclude: «Rimaniamo impegnati nel nostro dialogo continuo con le autorità sanitarie e i governi, e nei nostri continui sforzi di condivisione dei dati per contribuire a informare qualsiasi decisione di salute pubblica volta a sconfiggere questa devastante pandemia»

Le raccomandazioni sui regimi di dosaggio alternativi sono di competenza delle autorità sanitarie».

Vaccino, Pfizer dice no alla seconda dose allungata: «Va fatta dopo 21 giorni». (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

L’idea è di coinvolgere il mondo del lavoro a partire da giugno Vaccino Covid, verso il via libera anche per gli studenti adolescenti da luglio: obiettivo scuola sicura Di. Il vaccino Covid anche per gli studenti tra i 12 e 15 anni a partire da luglio. (Orizzonte Scuola)

L’estensione della seconda dose di Pfizer da tre a cinque settimane - sottolinea ancora Vaia - non cambia la protezione del vaccino, che è alta Se l’Italia vuol fare di testa propria, sappia che l’efficacia del vaccino non è garantita. (leggo.it)

"Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. (La7)

Lo ha dichiarato il responsabile della strategia dei vaccini dell'Ema, Marco Cavaleri. Fornito da AGI. AGI - Somministrare la seconda dosi di Pfizer-BioNTech entro 42 giorni dalla prima non "sarebbe un grosso problema". (Notizie - MSN Italia)