Attentato in Somalia: 10 morti tra cui 4 operatori Unicef

IN DIES ESTERI

Dieci dipendenti delle Nazioni Unite in Somalia, tra cui quattro stranieri, sono stati uccisi lunedì nell'attacco degli Al-Shabaab, alleati di Al Qaeda, a un minibus delle Nazioni Unite, nella cittadina di Garowe, capitale della regione autonoma del Puntland. (IN DIES)

Ne parlano anche altre fonti

Shabaab-Dhooltus-3 -Redazione- Sono almeno sei, le vittime della bomba esplosa su un bus che trasportava dipendenti Onu a Garowe, nel nord della Somalia. (Articolotre)

L’AQUILA - Giovedì 23 Aprile 2015 alle ore 15.00 una delegazione somala inaugurerà gli uffici di Laepe S.r.l – rappresentanza italiana dell’UDHIS (Unione … (L'AquilaOggi)

Altri quattro dipendenti delle Nazioni Uniti sarebbero rimasti feriti gravemente nell'attentato ... (Leonardo.it)

Panorama · News · Esteri; Somalia, strage di Al-Shabab tra i dipendenti delle Nazioni Unite. L'attentato è stato rivendicato dalla radio del gruppo estremista. (Panorama)

Una bomba, piazzata sotto un sedile, è stata fatta esplodere con un comando a distanza su un pulmino che trasportava dipendenti Onu a Garowe – capitale del Puntland, la regione semiautonoma nel nord della Somalia – provocando almeno sei morti. (Imola Oggi)

Un attacco al personale dell'Unicef è stato messo a segno, a opera degli Shabaab; una bomba è esplosa ieri sul pulmino che stava trasportando il personale delle Nazioni Unite dal compound dell'Onu alla sede dell'Unicef, l'agenzia che si occupa di ... (News Italiane)