Marco Cappato indagato dopo l'autodenuncia: "Ha aiutato Fabo a suicidarsi"

Today INTERNO

L'esponente dei Radicali sarà sentito dal pm di Milano Tiziana Siciliano in presenza di un legale. L'accusa formulata dalla Procura è di aiuto al suicidio. Lui: "Non spetta a me interpretare la legge, ma ho agito in Italia". Redazione. 01 marzo 2017 12:37. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pm di Milano Tiziana Siciliano, da quanto si è saputo, ha intenzione di ... Ieri si era autodenunciato davanti ai Carabinieri. (Agenpress)

Dopo l'autodenuncia di ieri in una caserma di Milano, Marco Cappato è da oggi formalmente accusato di "aiuto al suicidio" per la morte di Fabiano Antoniani, conosciuto come dj Fabo, avvenuta due giorni fa nella clinica svizzera 'Dignitas'. (L'Huffington Post)

L'iscrizione, che viene definita negli ... - (AdnKronos) - Il pm di Milano Tiziana Siciliano ha iscritto nel registro degli indagati l'esponente radicale Marco Cappato con l'accusa di aiuto al suicidio per la morte, in Svizzera, di dj Fabo. (LiberoQuotidiano.it)

Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, indagato per aiuto e istigazione al suicidio di Fabiano Antoniani, a margine di una conferenza stampa davanti a Montecitorio organizzata per chiedere di non posticipare la discussione in aula ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marco Cappato, l'esponente radicale dell'associazione Luca Coscioni che ha accompagnato Fabiano Antoniani in Svizzera per ricorrere al suicidio assistito, si è autodenunciato in una caserma dei Carabinieri a Milano il 28 febbraio. (TPI)

La pm Tiziana Siciliano ha aperto un fascicolo dopo l'autodenuncia dell'esponente radicale che ha accompagnato Fabiano Antoniani nella clinica svizzera per il.... (La Repubblica)