Bruce Dern: il maratoneta del cinema

A chi è cresciuto negli anni Settanta non può che fare piacere l'attuale successo di Bruce Dern, classe 1936, vincitore a Cannes della Palma d'Oro come miglior attore per Nebraska e per lo stesso film candidato al Golden Globe e a numerosi altri premi. (ComingSoon TV)

Ne parlano anche altre fonti

Di truffe, in Internet e via posta, ne girano parecchie. Ogni giorno milioni di messaggi “misteriosi”, in cui si comunica all'utente di turno di aver ereditato cifre spropositate, si insidiano nei pc e nelle classiche cassette di tutto il mondo. (Cinque Quotidiano)

(Adnkronos) - L'intensa storia di un viaggio, di un rapporto, tutto da ricostruire, tra un padre e un figlio. Il film, che ... (Adnkronos/IGN)

Girata in bianco e nero, la pellicola presentata con successo ... (Ultime Notizie Flash)

Ma indovina, comunque, momenti di divertimento irresistibile e di pura nostalgia, anche grazie agli interpreti. Payne, come sempre, si limita all'essenziale, senza trovare mai l'affondo, la scena decisiva. (Sentieri Selvaggi)

Più premesse. Non ho visto altre pellicole di Alexander Payne. (Il Fatto Quotidiano)

Ho già temuto per la mia incolumità all'uscita del cinema. Non ho visto altre pellicole di Alexander Payne. (Il Fatto Quotidiano)