Microsoft: maggiore privacy con il nuovo aggiornamento di Windows 10

Windows 10 sin dal momento del suo lancio ha diviso gli utenti. La Electronic Frontier Foundation, una società che fa da “cane da guardia” per la privacy in Rete, ha da subito accusato Microsoft di usare troppe informazioni sugli utenti, con il nuovo ... (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A confermare le voci è stato lo stesso Mike Ybarra, personalità di spicco all'interno della divisione Xbox della società di Redmond: "La nostra visione è di ottimizzare il vostro PC Windows 10 con la Game Mode per aumentare le performance mentre si gioca". (CiociariaReport24)

Accanto alle novità per Xbox One che arriveranno con Windows 10 Creators Update, Microsoft si è soffermata a parlare di alcune delle innovazioni per il gaming che arriveranno con l'aggiornamento di Windows 10 su tutti i PC. (InfoCatania)

Oltre ad aver ... L'ultima build di Windows 10 Creators Update porta con sé l'introduzione del Game Mode. (PcProfessionale.it)

Francesco DellagiacomaTom's HardwareStaffer. Un aggiornamento di Microsoft punta a rendere la dashboard di Xbox One più funzionale e rapida, correggendo gli errori fatti in passato. (Tom's Hardware)

Attesissimo il nuovo update Windows Creators che arriverà in primavera per tutti gli utenti del sistema operativo del colosso di Redmond. (Computer Idea)

Dopo il Creators Update si parla infatti dell'arrivo di una “Game Mode”. Microsoft introduce una serie di novità nel suo Windows 10. (Intelligonews)