Il Salone del libro di Torino punta ad andare “oltre il confine”

Il Libraio INTERNO

"Le frontiere che sembravano dissolversi tornano a moltiplicarsi. Per questo abbiamo scelto il tema Oltre il confine", spiega Nicola Lagioia, scrittore e direttore del Salone del libro di Torino - I dettagli e la nuova immagine guida, disegnata da Gipi ... (Il Libraio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa succederà al Salone del Libro di Torino? Il programma del 30esimo #SalTo è stato annunciato da Nicola Lagioia il 22 febbraio 2017 nell'ambito di una conferenza stampa dedicata ai "lavori di medio-termine" per il Salone, nel corso della quale ... (Pianetadonna)

Svelato il tema della 30a edizione, a Torino dal 18 al 22 maggio. Oltre il confine», il manifesto del Salone del libro 2017 firmato da Gipi. (La Stampa)

(AGI) - Firenze, 22 feb. "Siamo orgogliosi di questo ruolo - ha commentato il presidente Enrico Rossi -. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torino, 22 feb. (askanews) - Top secret i nomi degli ospiti attesi al Salone del Libro di Torino, ma di carne al fuoco ce n'è parecchia. (askanews)

Il Salone Internazionale del Libro di Torino ha postato la locandina per la sua 30° edizione, che si terrà dal 18 al 22 maggio, realizzata da Gipi. (Comicus)

Sarà questo il tema della 30esima edizione del Salone del Libro, la prima dopo lo scippo di Milano. CULTURA “Oltre il confine”. (Metro)