Addio alle sim card, diamo il benvenuto all'e-sim

e-sim Il prossimo obiettivo della Samsung ed Apple sarà quello di eliminare le Sim card, ovvero le schede telefoniche che noi inseriamo nel cellulare per avere una linea telefonica con diversi operatori. Stando al Financial Times, le aziende sarebbero ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Ne parlano anche altre testate

Sono moltissimi i rumors in proposito di un’eliminazione delle sim card dei vari operatori dai dispositivi più moderni. A partire dal 2016, se acquisterete uno smartphone Samsung o Apple, non ci sarà più... (tecnoandroid)

“Meno fornitura di servizi e più ricerca e innovazione”, “sviluppo di un sistema informatico a supporto del Servizio sanitario regionale nell’ottica della omogeneizzazione” e “anticipare e stimolare la domanda di sanità informatica”: sono questi i tre obiettivi del “percorso di cambiamento profondo avviato... (Bologna 2000)

Per gli amanti delle bevande calde come tè e infusi, propone il nuovo bollitore Glass dotato di corpo trasparente e dettagli in acciaio inox spazzolato. Realizzato con vetro Schott, il prodotto si illumina di blu quando l’acqua bolle... (Elettroradio Informazione)

La produzione alimentare globale dovrà adattarsi alle esigenze di una popolazione che secondo le stime toccherà i nove miliardi di individui nel 2030. In Congo si sta per... (Il Fatto Alimentare)

Nel 2016, circa un terzo degli smartphone mondiali dovrebbe essere fornito dello slot per il dual SIM. In numerose aziende provenienti dai paesi asiatici, tra le quali Oppo e Blu, sono stati messi in vendita smartphone forniti di dual SIM. (tecnoandroid)

Iniziano a circolare in rete le specifiche tecniche di un nuovo dispositivo mobile realizzato da Huawei. Lo Huawei Y6 dovrebbe essere il prossimo smartphone entry-level della nota marca cinese, sempre più apprezzata anche in Europa e Nord America. (tecnoandroid)