Delitto di Ferrara: «Un altro caso di follia a due»

Vanity Fair.it INTERNO

1|14Il delitto di Ferrara. I genitori uccisi dal figlio e da un amico Foto: Ap/LaPresse; 2|14Il delitto di Ferrara. I genitori uccisi dal figlio e da un amico Foto: Ap/LaPresse; 3|14Il delitto di Ferrara. I genitori uccisi dal figlio e da un amico Foto ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Coniugi uccisi a Ferrara, parla la mamma del complice: “Mio figlio è stato ricattato. Di soldi Riccardo ne aveva tanti nel portafoglio aveva sempre 100 euro”. (Velvet News Italia)

Svolta nelle indagini dell'omicidio dei coniugi di Ferrara, Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni. (L'Occidentale)

ad uccidere i suoi genitori è l'ultimo elemento che manca alla ricostruzione del duplice omicidio di Pontelangorino. a convincere M. (La Stampa)

La nuova Ferrara riporta il racconto shock del baby killer, attualmente in stato di fermo dopo aver ucciso insieme ad un amico i suoi genitori. (Velvet News Italia)

Quando gli dicono che l'amico ha già confessato R. Negli interrogatori lui e l'amico hanno raccontato l'omicidio come fosse un videogioco. (La Stampa)

La svolta potrebbe essere arrivata nella notte, quando i carabinieri hanno messo in stato di fermo il figlio sedicenne della coppia - Riccardo Vincelli - e un suo amico, interrogati poi durante la notte nella caserma di Comacchio in presenza dei ... (CiociariaReport24)