Livorno-Virtus Lanciano 2-2: gli amaranto in Lega Pro, gli abruzzesi faranno i playout

Serieb24 SPORT

Finisce la sfida allo Stadio Ardenza tra Livorno-Virtus Lanciano sul punteggio di 2-2. Le reti sono state segnate al 25′ da Aramu, al 45′ la doppietta di Aramu. Nella ripresa è arrivata la rimonta della Virtus Lanciano, prima con Ferrari su calcio di ... (Serieb24)

Su altre testate

Tensione al Picchi: alcuni ultrà assediano il portiere Pinzoglio. Il Cesena giocherà con lo Spezia. (Corriere della Sera)

Il verdetto del campo ha detto che Como, Modena e Livorno retrocedono in Lega Pro, mentre Lanciano e Salernitana si giocheranno gli spareggi play out, con una delle due che ... (Ottopagine)

Purtroppo la partita era ... (TUTTO mercato WEB)

Quarantacinque minuti di inferno, poi la reazione che da una speranza, infine il pari e la sofferenza sino al triplice fischio: la gara del Lanciano, anzi la stagione, ha dell'incredibile, fatta interamente di colpi di scena così come la gara di ieri a ... (Stop and Goal)

Il Crotone ha già festeggiato la storica promozione diretta in Serie A, e si è rilassata prendendone 3 dal ... (Stadio24.com)

LIVORNO CHOC AGGREDITO PINSOGLIO / LIVORNO - Bruttissimo epilogo per la stagione del Livorno, che con il pareggio interno con il lanciano di ieri sera è retrocesso in Lega Pro. (Calciomercato.it)