Saldi partiti in Basilicata e Sicilia, dopo l'inizio nelle altre regioni

La Stampa ECONOMIA

Al via oggi i saldi invernali. Si parte da Basilicata e Sicilia, domani toccherà alla Valle d'Aosta e il 5 gennaio in tutte le altre regioni. Secondo le stime dell'Ufficio Studi di Confcommercio ogni famiglia spenderà 344 euro per l'acquisto di capi d ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le associazioni dei commercianti ... Domani sarà il turno della Valle d'Aosta e dal 5 gennaio inizieranno in tutte le le altre regioni d'Italia. (InfoOggi)

La procedura inizierà il 15 gennaio e terminerà il 20 gennaio. 03 GEN - Attraverso la piattaforma web del Ministero della Salute www.concorsofarmacie.sanita.it, domenica 15 Gennaio 2017 alle ... (Quotidiano Sanità)

Inizia oggi la stagione dei saldi invernali a partire dalla Sicilia e dalla Basilicata. Domani sarà il turno della Valle d'Aosta e dal 5 gennaio inizieranno in tutte le le altre regioni d'Italia. (road2sportNews)

Tra oggi e il 5 gennaio al via i saldi in tutta Italia. Confronta ... (Meteo Web)

Aprendo le porte al nuovo anno, ci si rende conto che le tanto attese vacanze di Natale stanno per giungere al termine, ma c'è ancora un motivo che può rallegrare tutti, accantonando la nostalgia di atmosfere natalizie, panettoni e tornei di carte: i ... (Alghero News Italy)

Da oggi prende il via in Sicilia la stagione dei super sconti invernali. PALERMO. (Giornale di Sicilia)