Le azioni della Apple sono scese ai livelli più bassi da quasi due anni

Internazionale ECONOMIA

Le azioni della Apple sono scese ai livelli più bassi da quasi due anni. I titoli della Apple sono scesi sotto i 90 euro, non succedeva dal 2014. E allo stesso tempo la Alphabet, la holding che controlla Google, è tornata a essere la più grande azienda ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

tecnologia Gli ultimi anni per Apple sono certamente stati importanti ed hanno visto la società di Cupertino accrescere la sua popolarità a livello globale, registrando guadagni record, soprattutto trainati dalle ottime performance registrate dai suoi ... (Hi-Tech Italy)

Sorvolando sul fatto che sono entrambe compagnie con focus su informatica e tecnologia, segno evidente del cambio ... (FocusTECH)

Apple è scesa ieri ai livelli più bassi degli ultimi due anni, lasciando al gigante di internet Alphabet (casa madre di Google) il primo posto al mondo per capitalizzazione di Borsa. (Finanzaonline.com)

13 Mag 2016. E a vincere nettamente è Apple. (Computerworld Italia)

San Francisco - Apple scende sotto i 90 dollari ad azione per la prima volta dal 2014 cedendo lo scettro a Google che diventa cosi la prima societa' per capitalizzazione di mercato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ecco che Mountain View ha strappato ad Apple lo ... (Rosa Rossa)